Via Antonio Cechov : proponiamo ufficio di 89 mq, servito dalla linea rossa, fermata MM Bonola. L’immobile è situato ad un piano medio di un centro direzionale sopra il centro commerciale Bonola in una struttura dotato di 3 ascensori e priva di barriere architettoniche.
L'ufficio,composto da un' accogliente sala d'attesa, una sala riunioni e altri due locali uso studio di metrature differenti, si presenta ottimamente rifinito grazie soprattutto ad una recente ristrutturazione.
Si segnala la presenza di una zona ristoro e di un bagno funzionale.
Il riscaldamento è centralizzato e canalizzato ed è presente l'impianto di climatizzazione.
A Completare la proprietà un posto auto privato coperto.
La posizione strategica di questo immobile è sicuramente da rimarcare per quanto riguarda l'aspetto logistico, oltre alla linea rossa MM Bonola infatti siamo adiacenti allo svincolo autostradale di Viale Certosa ed alle nuova viabilità realizzata per la vicina area EXPO, con collegamenti immediati per le autostrade A8 (dei laghi) A4 Torino - Venezia e le tangenziali NORD ed OVEST. La comodità di tutti i servizi che il sottostante Centro Commerciale offre rende questa la soluzione ideale per chi cerca una sede lavorativa di rappresentanza, facilmente raggiungibile ma al tempo stesso dotata di ogni servizio.
Non perdere questa occasione! Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento si prega di telefonare in agenzia all numero 0233490059 - 3480525184 .Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30. Il sabato dalle 9:00 alle 12:30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
Ti interessa visionare l'immobile?