via Angelo Brunetti: l' ufficio di 275mq si sviluppa al secondo ed ultimo piano di un centro direzionale, presenta un doppio ingresso accessibile sia dal civico 8 che dal civico 10. L’ufficio apre su un ampio open space che, grazie alle pareti divisorie in vetro e alla tripla esposizione, gode di ottima luminosità naturale.
L’immobile è situato a Milano, in via Angelo Brunetti 8, all’interno di un’area direzionale consolidata con presenza di attività professionali e commerciali. La posizione, facilmente accessibile e ben collegata, offre un contesto funzionale alle attività lavorative grazie alla disponibilità di parcheggi pubblici, esercizi di ristorazione e servizi di supporto alle imprese.
L’ufficio di 275mq si sviluppa al secondo ed ultimo piano di un centro direzionale dotato di due ascensori e privo di barriere architettoniche. L’immobile presenta un doppio ingresso, accessibile sia dal civico 8 che dal civico 10, che conferisce maggiore flessibilità nell’organizzazione degli accessi e dei flussi interni. L’ingresso apre su un ampio open space che, grazie alle pareti divisorie in vetro e alla tripla esposizione, gode di ottima luminosità naturale. Il layout comprende inoltre due uffici separati da pareti in cartongesso e due servizi igienici. Il riscaldamento e il raffrescamento sono affidati a un sistema a pompa di calore idronica con ventilconvettori, soluzione efficiente ed ecologica, mentre l’acqua calda sanitaria è prodotta da una caldaia autonoma a gas.
L’immobile è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Le linee di autobus ATM 40, 57, 69 e B12, le linee tranviarie 1, 12 e 14, la vicina stazione ferroviaria di Milano Certosa (linee S5 e S6) e la linea metropolitana M1 (direzione Rho Fiera / Bisceglie) garantiscono collegamenti rapidi e comodi sia per il personale sia per la clientela.
Ti interessa visionare l'immobile?